5 TIPS ABOUT AVVOCATO PENALISTA QUALIFICATO PER LA DIFESA A ROMA YOU CAN USE TODAY

5 Tips about Avvocato penalista qualificato per la difesa a Roma You Can Use Today

5 Tips about Avvocato penalista qualificato per la difesa a Roma You Can Use Today

Blog Article



Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

Nel corso dei colloqui l’interessato riceve consulenza, assistenza e viene consigliato sul comportamento da adottare.

Danilo Lamberti ★★★★★ un mese fa È stata l'occasione di incontrare un gran professionista ma anche una persona estremamente cordiale e disponibile. Consigliatissimo!

Facciamo un esempio di preventivo prendendo in considerazione il grado di giudizio in Corte d’Assise:

Avvocato penalista a Roma Attività in proprio svolta in prevalenza nel distretto della Corte di Appello di Roma. Assistenza e consulenza giudiziale e stragiudiziale nei confronti di persone fisiche e società di ogni livello. Solida esperienza e preparazione nel contenzioso civile e nella difesa processuale in materia penale. Solida esperienza in tema di danno alla persona, con particolare riferimento al diritto della circolazione stradale e alla responsabilità professionale medica sia in sede civile che penale. Solida esperienza in materia di frodi assicurative. Solida esperienza in tema di diritto penale d’imprese d’impresa.

Le norme fiscali sono poste a tutela dell’interesse dell’amministrazione finanziaria all’esercizio dei poteri di accertamento, controllo e riscossione dei tributi.

– 2012 – autore del contributo: Sequestro e distruzione di merci: quali garanzie, in Merci illecite o contraffatte: sequestro e distruzione tra prassi operative e garanzie europee, a cura di Mario Antinucci, in Collana I libri di Archivio Penale, editore Aracne.

Quest’ultima appartiene a chiunque abbia un collegamento con il reato contestato e può coinvolgere anche i minori, purché vengano adottate le garanzie nell’assunzione della loro dichiarazione.

L’Avvocato Lillo Moscato è anche un esperto cassazionista, con comprovata esperienza nel settore penale, in grado di assistervi nei casi che richiedono un ricorso in Cassazione.

Da questo punto di vista il reato for each eccellenza appartenente a questa categoria è il reato di bancarotta.

La gestione della difesa penale in giudizio è sempre molto delicata considerando le serie implicazioni che ne potrebbero derivare: sanzioni pecuniare elevate e/o limitazioni della libertà personale. Per questo viene sempre demandata advert avvocati penalisti qualificati.

Anna Rodinò Toscano → Avvocato Penalista Diritto penale: Mi sono sempre dedicata in by way of esclusiva allo studio ed all'approfondimento delle tematiche in materia di diritto like this penale e processuale penale perchè ritengo indispensabile specializzarsi in un settore del diritto e garantire al Cliente preparazione ed esperienza sul campo.

I reati contro la pubblica amministrazione tutelano il buon andamento e l’imparzialità amministrativa. Bene giuridico protetto dalla norma è infatti rappresentato dall’interesse della collettività affinché la “cosa pubblica” venga gestita in modo sano e trasparente.

Uno studio legale penale tributario è composto da avvocati che abbiano particolare e specifica esperienza in tale settore del diritto penale, che implica la conoscenza e la risoluzione non solo di questioni di puro diritto penale bensì anche di problematiche di diritto tributario. Can be found in ogni ambito sarà proprio la preparazione apposita e settoriale dell’avvocato operante nello studio legale penale tributario, nonché l’esperienza professionale maturata in modo specifico nel settore del diritto penale tributario, a fornire la migliore garanzia all’assistito di poter ottenere un’eccellente prestazione professionale. Contatta lo studio

Report this page